Ti trovi qui: / / 12 marzo 1974 – Wonder Woman debutta in TV!

12 marzo 1974 – Wonder Woman debutta in TV!

Era il 12 marzo 1974 e la rete televisiva statunitense ABC trasmette l’episodio pilota della serie televisiva di Wonder Woman e sarà poi replicato il 21 agosto. La prima attrice ad interpretare l'eroina nata dalla penna di William Moulton Marston è stata Cathy Lee Crosby. Sebbene gli ascolti siano definiti rispettabili non sono esaltanti e la rete continuando a credere nel potenziale dell’eroina decide di modificare la storia strappandola dall’epoca in cui era nata (circa 1940) e contemporaneizzandone l’ambientazione delle avventure. Un secondo episodio verrà quindi trasmesso l’anno successivo con Linda Carter nei panni di Wonder Woman, l’esperimento funzionerà e ne verranno prodotte altre 50 puntate.

Cecilia Pizza

Università degli studi di Milano - Studentessa fuori sede di Comunicazione e società. Vivo la mia vita tra università, scout, amici e famiglia. Il mio weekend perfetto non può che essere tra le montagne. Una bella passeggiata, i calzettoni, le suole degli scarponi consumate, una canzone suonata con la chitarra nel bosco, scatolette di tonno e mais e un bel libro da leggere all'ombra di un albero. Tornare a casa , prendere carta e penna e mettere tutto nero su bianco. Ma se mi proponeste una giornata di relax alle terme non pensate che rifiuterei.

Svolta nella vendita del Milan, entra in gioco il fondo Elliot

L’hedge fund dovrebbe fornire 320 milioni a Yonghong Li per completare l’acquisizione

AIFI presenta i dati del Private Equity, Venture Capital e Private Debt

In collaborazione con PwC, ecco i risultati dell'analisi 2016

Adaline- l’eterna giovinezza

Commento e riassunto sul film del 2015. NO SPOILER.