Ti trovi qui: / / A Marco Pannella la laurea honoris causa in comunicazione (UniTeramo)

A Marco Pannella la laurea honoris causa in comunicazione (UniTeramo)

Venerdì prossimo, 20 febbraio, l’Università di Teramo consegnerà la laurea honoris causa in Comunicazione al conterraneo Marco Pannella, per “le sue straordinarie innovazioni introdotte nel linguaggio politico e comunicativo”. La cerimonia solenne, che sarà aperta dal corteo accademico, si terrà, alle 10.30, nell’Aula Magna del Campus universitario di Coste Sant’Agostino. Sarà il rettore Luciano D’Amico ad aprire la cerimonia ricordando le fasi che hanno portato l’ateneo a conferire l’alto riconoscimento e, a seguire, il preside della Facoltà di Scienze della Comunicazione Stefano Traini terrà la laudatio del laureando Marco Pannella che, dopo aver ricevuto la pergamena di laurea dalle mani del rettore, terrà la sua lezione dottorale. Seguiranno gli intervenni dell’abruzzese Gianni Letta, del presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso e dello storico Francesco Benigno.

How Fintech Is Eating The World

Via https://www.forbes.com

What Modern Science Can Learn from Indigenous Knowledge

The assumption is that what works in wealthy countries can work anywhere. Advancements in the science of building design for earthquake resilience are enabling the development of high-ris...