Ti trovi qui: / / A Pasqua tentate la fortuna e partite

A Pasqua tentate la fortuna e partite

Forse qualcuno di voi da bambino ha giocato alla caccia all’uovo di Pasqua.
Per chi non sapesse di cosa si tratta, la “Egg hunt” è un’usanza inglese che consiste nel nascondere per la casa o in giardino le uova pasquali di cioccolato - oppure le tradizionali uova sode dipinte - mentre i bambini si divertono a scovarle e collezionarle in un cestino per poi ricevere premi o le uova stesse come ricompensa.

Siamo ormai giunti alla domenica pasquale e, per coloro che volessero tornare bambini, c’è un concorso per amanti di viaggio che vi attende. Probabilmente, qualche funzionario della compagnia inglese EasyJet Airline Company Limited, durante la sua infanzia, deve aver giocato alla Egg hunt e nostalgico ha promosso questa interessante iniziativa.
Infatti, dal 10 al 18 aprile, è possibile partecipare al concorso a premi chiamato European egg hunt promosso, per l’appunto, dalla compagnia aerea. Il meccanismo è molto semplice: non dovete far altro che accedere alla home page del contest dove troverete il regolamento e le condizioni e iniziare il gioco.
Inizialmente dovrete scegliere la destinazione europea che più vi aggrada tra le tante proposte nell’elenco o sulla cartina.
Una volta selezionata la meta, vi comparirà sullo schermo una foto a 360 gradi di un luogo simbolo della città prescelta. A questo punto, non dovrete far altro che far roteare l’immagine per scovare l’uovo arancione nascosto. Ovviamente, è una sfida, per cui avrete solamente un minuto per la vostra caccia (nel caso doveste fallire, non disperate perché il sito vi permette di riprovare il test tutte le volte necessarie).
Terminato anche questo passaggio, vi si chiederà di registrarvi, in modo tale da poter essere selezionati come vincitori.
Entro il 28 aprile avverrà la selezione dei vincitori.

E qui c’è la domanda principale: che cosa si vince? Beh, parliamo di viaggi, come sempre, ed è coinvolta la compagnia EasyJet, quindi ovviamente il premio sarà un volo di andata e ritorno per due persone, dal valore di 240 euro, per una delle destinazioni easyJet (Italia e estero) da qualsiasi aeroporto servito da easyJet in Italia.

Forse tra le mete proposte dalla compagnia low cost troverete il progetto a cui pensavate da tempo, oppure prendetela come un’opportunità per partire all’avventura. Potete sempre decidere di cliccare a caso sulla mappa e aspettare che qualcuno vi contatti per dirvi dove siete diretti.
Se dovessi dare un consiglio sulla scelta, vi direi sempre di dirigervi a Nord.
Infondo, i costi degli alloggi sono più elevati, ma vi hanno regalato il trasporto.

Buona fortuna e buona Pasqua!

E ora qualche immagine di uova spiaggiate: 

Licenza Creative Commons
Condizioni d'uso e riproduzione

MASTER in FINANZA&CONTROLLO

32° EDIZIONE 4 NOVEMBRE 2017

La prima rivista della musica : rolling stone

La storia della musica stampata sin dal 1967

Ladri di libri mai…Affamati di cultura sì! Cosa è successo nella biblioteca di Via Noto?

Che cos'è un libro? La parola stessa corrisponde all'incertezza semantica e molti che hanno preparato l'esame di storia della stampa e dell'editoria lo sanno bene. Libro &egr...