Ti trovi qui: / / Basta studiare! Mettiti alla prova con Redbull

Basta studiare! Mettiti alla prova con Redbull

Can You Make It? l’avventura più energizzante della tua vita.

Sei stanco di stare sui libri? Stanco di sentire parlare di esami, appelli, corsi, professori e crediti? Vorresti staccare la mente per qualche giorno? Bene, allora invia ora la tua candidatura al Red Bull Can You Make It? l’avventura per studenti universitari sponsorizzata dal famoso energy drink.

Il 12 Aprile 2016 da Edimburgo, Berlino, Praga, Barcellona e Firenze partiranno per l’avventura più energizzante della loro vita 165 squadre composte da ragazzi provenienti da tutto il mondo. L'obiettivo è raggiungere Parigi, sede dell’evento finale, entro e non oltre il 19 aprile.

Dimenticatevi di contanti e carte di credito perché a vostra disposizione ci saranno solo 24 lattine di Red Bull che dovrete utilizzare come moneta di scambio per i vostri spostamenti, i vostri alloggi e per mangiare.

Non finisce qui, verrete anche privati dei vostri cellulari, in cambio vi verrà consegnato uno smartphone Vodafone con cui dovrete scattare foto e video sulla vostra avventura e pubblicarle online. Tutti i vostri amici potranno seguirvi e supportarvi nella vostra avventura anche guardando il Can You Make It? Tv Show su RedBull TV.

Questa è l’occasione che avete sempre aspettato per scrivere una pagina indimenticabile della vostra vita, conoscere decine di persone di nazionalità diverse e per mettervi veramente alla prova.

Il giorno del via, che in Italia avrà luogo a Firenze, oltre alle lattine da usare come moneta di scambio vi verrà consegna una mappa che mostrerà i vari Checkpoint sparsi per il percorso dove dovrete sottoporvi a prove di abilità, fisiche e mentali. Se svolte con successo vi permetteranno di ottenere altre lattine di Red Bull per incrementare il vostro bottino e vi faranno guadagnare punti per vincere la competizione e il fantastico premio finale.

Iscriversi è semplice: formate un trio di amici, tutti studenti universitari, e registrate un video di un minuto in cui spiegate perchè dovrebbero scegliere il vostro team, caricatelo su Youtube o Vimeo. Andate poi su WWW.REDBULLCANYOUMAKEIT.COM per completare l’iscrizione, non perdete tempo! Le iscrizioni sono aperte solo fino al 14 Febbraio!

Basta pensarci! Zaino in spalla, si parte!