Ti trovi qui: / / C'è solo un quadrilatero famoso come quello della moda: la bottiglia di Jack!

C'è solo un quadrilatero famoso come quello della moda: la bottiglia di Jack!

MILAN GOT FASHION.

WE GOT WHISKEY.

SORRY MILANO.

(di seguito il comunicato stampa di Goigest)

Jack Daniel’s ha ideato una speciale e inusuale iniziativa ADV in occasione della Fashion Week di Milano Moda Donna. Basata sulla creatività ‘Milan got fashion. We got wiskey. Sorry Milano’, la campagna si accenderà nei luoghi più frequentati nei giorni dell’evento che anima con sfilate e appuntamenti glam/pop il “quadrilatero della moda”, l’unico quadrilatero celebre quanto la storica bottiglia a base quadrata di Jack Daniel’s.

Il soggetto è sempliceautentico e lineare proprio come lo spirito Jack: mostra un’iconica immagine delle salopette che indossano i lavoratori della storica Distilleria di Lynchburg, che da 150 anni produce il whiskey più celebre al mondo, corredata da una didascalia ironica e immediata, che quasi si contrappone allo spirito frenetico e sfarzoso di uno degli eventi che rendono da sempre Milano il centro del mondo. Una creatività iconica e ad alta memorabilità destinata ad attirare l’attenzione deifashion addicted e dei più curiosi, che invita a festeggiare insieme a Mr. Jack, sempre in modo responsabile.

Jack Daniel’s conferma con questa campagna il suo animo sincero e anticonformista, vicino agli appuntamenti più creativi del nostro paese, portando un messaggio originale ed efficace in linea con il suo stile e il suo gusto.

L’iniziativa prevede affissioni speciali fino al 6 marzo in 4 punti centrali di Milano: Piazza Gae Aulenti, Piazza XXV Aprile, Corso Garibaldi, Via Montenapoleone.

La pianificazione è a cura di Mediavest | Spark.

#JackDaniels #JackHoney

Bere responsabilmente non passa mai di moda.

 

Licenza Creative Commons
Condizioni d'uso e riproduzione

Vuoi laurearti velocemente e con voti alti? Ecco i due ex-studenti lavoratori che ti svelano come fare!

Si chiamano Nicola Guarino (27 anni, Laurea in Economia e Amministrazione Aziendale) e Attilio Cordaro (28 anni, Laurea in Giurisprudenza) i due ex studenti universitari lavoratori di Palermo che inse...

Rylers go crowd. Raise the Right to Impact

As the Milan-based start-up Ryler (www.ryler.org) is about to launch its crowdfunding campaign through 200Crowd (www.200crowd.com), one of the fastest growing platforms in Italy, some attention should...