Ti trovi qui: / CHI SIAMO

University.it

University.it continua a perseguire la sua missione: aiutare gli studenti che hanno voglia di mettersi davvero in gioco. Fondato nel 1999, ancora oggi racconta il variegato habitat degli atenei italiani, dalle matricole ai laureandi, con una nuova energia ed in maniera ancora più interattiva.

Forte di un marchio iconico ed un passato glorioso, certificato da picchi di 250.000 utenti registrati e oltre 10 milioni di page view mese, l’attuale versione del portale intercetta le esigenze degli studenti con contenuti e servizi inediti e particolarmente utili.

Se da un lato, infatti, permane la componente editoriale, che consente ai migliori studenti-redattori di intraprendere il percorso di pubblicista, dall’altro sono stati realizzati servizi fortemente innovativi a supporto della vita universitaria ed extra universitaria degli iscritti.

Il valore aggiunto del volontariato : AIESEC

Il volontariato è un comportamento sociale che nasce da una decisione personale e intima, scaturita dalle emozioni profonde di aiuto verso chi ha bisogno.

Uno Stato fallito e un popolo prigioniero: il Venezuela di Maduro

Crollo del petrolio, una rivoluzione incompiuta e un presidente sempre più potente

Una chiacchierata con David Grossman

l'autore israeliano incanta Chiasso Letteraria con i suoi racconti.