Ti trovi qui: / CHI SIAMO

University.it

University.it continua a perseguire la sua missione: aiutare gli studenti che hanno voglia di mettersi davvero in gioco. Fondato nel 1999, ancora oggi racconta il variegato habitat degli atenei italiani, dalle matricole ai laureandi, con una nuova energia ed in maniera ancora più interattiva.

Forte di un marchio iconico ed un passato glorioso, certificato da picchi di 250.000 utenti registrati e oltre 10 milioni di page view mese, l’attuale versione del portale intercetta le esigenze degli studenti con contenuti e servizi inediti e particolarmente utili.

Se da un lato, infatti, permane la componente editoriale, che consente ai migliori studenti-redattori di intraprendere il percorso di pubblicista, dall’altro sono stati realizzati servizi fortemente innovativi a supporto della vita universitaria ed extra universitaria degli iscritti.

Un accordo ancora ingombrante: Sykes-Picot

Può un’intesa sconosciuta ai più essere ancora determinante?

24 marzo 1945 – Billboard pubblica la sua prima Top Ten!

la musica secondo la rubrica statunitense

METALLARO SI NASCE O SI DIVENTA?

Scimmiottando la teoria "Lombrosiana" dell'uomo criminale nato e atavico