Ti trovi qui: / / ECCO COME SI PRESENTANO LE ECCELLENZE DEL MADE IN ITALY AL MONDO

ECCO COME SI PRESENTANO LE ECCELLENZE DEL MADE IN ITALY AL MONDO

 

 

Artigianato, gastronomia, vini e birre, distilleria, moda e design, arte, tutto il meglio del made in Italy in un unico evento.  A questo ci pensa ItaliaPura, società altoatesina, associata alla CNA del Trentino-Alto Adige e all’agenzia milanese Bproject specializzata in corporate events:  il risultato è I LOVE ITALIA, il primo fuorisalone della capitale tedesca, dedicato alle eccellenze italiane, che si svolgerà nello stesso periodo dell’ITB, la Borsa Internazionale del Turismo di Berlino.

 

L'ITB, si terrà dal 7 al 12 marzo 2017, porterà nella capitale tedesca oltre 200.000 visitatori da 180 paesi e 10.000 espositori, confermandosi la più importante manifestazione nel settore a livello mondiale, mentre a Palazzo Italia, di proprietà della Fiera di Milano, a due passi dalla famosa porta di Brandeburgo, l’architetto Sandro Cabrini, allestirà un percorso open space tra i vari stand, assicurando un’esperienza "Italiana" unica. I visitatori, infatti, avranno la possibilità di vedere, degustare ed acquistare il meglio del nostro paese.

Per maggiori informazioni consulta: http://www.italiapura.com/iloveitaly.berlin 

(Palazzo Italia, Berlino). 

Licenza Creative Commons
Condizioni d'uso e riproduzione

Treasures from the Wreck og the Unbelievable: Damien Hirst.

Una mostra strepitosa di uno degli artisti più controversi del momento.

Assenzio e inchiostro di stampa: Henri de Toulouse Lautrec.

In mostra Verona, fino al tre settembre, le locandine e i disegni del maestro della Parigi bohémienne del tardo ottocento.

MASTER in FINANZA&CONTROLLO

32° EDIZIONE 4 NOVEMBRE 2017