Ti trovi qui: / / #Exponetevi, le idee per l'area expo dei candidati alle amministrative 2016

#Exponetevi, le idee per l'area expo dei candidati alle amministrative 2016

Le elezioni amministrative sono un momento importante per ogni città. Per Milano, quelle del 2016, rappresentano il dopo Expo e la sfida per una città che ha ambizioni da grande capitale europea. Attraverso il format delle Universitarie e la campagna #exponetevi, University.it ha cercato di mettere a confronto le idee e le visioni dei candidati alle elezioni amministrative. Il nostro obbiettivo è quello di aumentare gli spazi e i momenti di confronto che coinvolgono i giovani sulle tematiche di loro interesse. Abbiamo pertanto chiesto ai vari aspiranti sindaci di esprimere le loro idee su Expo ed università. Potrete votare la proposta e la visione che vi ha convinto di più e ve ne diamo la possibilità, perchè siamo fermamente convinti che l'unica risposta ai problemi che coinvolgono la nostra generazione, sia legata alla partecipazione e alla consapevolezza di ciò che ci riguarda.

Vota qui l'idea che ti ha convinto di più

salacappatorizzoparisicorrado

Admin

Lo storico portale, fondato nel 1999, continua a raccontare il variegato habitat degli atenei italiani, dalle matricole ai laureandi, con una nuova energia ancora più interattiva.