Ti trovi qui: / / #Exponetevi, le idee per l'area expo dei candidati alle amministrative 2016

#Exponetevi, le idee per l'area expo dei candidati alle amministrative 2016

Le elezioni amministrative sono un momento importante per ogni città. Per Milano, quelle del 2016, rappresentano il dopo Expo e la sfida per una città che ha ambizioni da grande capitale europea. Attraverso il format delle Universitarie e la campagna #exponetevi, University.it ha cercato di mettere a confronto le idee e le visioni dei candidati alle elezioni amministrative. Il nostro obbiettivo è quello di aumentare gli spazi e i momenti di confronto che coinvolgono i giovani sulle tematiche di loro interesse. Abbiamo pertanto chiesto ai vari aspiranti sindaci di esprimere le loro idee su Expo ed università. Potrete votare la proposta e la visione che vi ha convinto di più e ve ne diamo la possibilità, perchè siamo fermamente convinti che l'unica risposta ai problemi che coinvolgono la nostra generazione, sia legata alla partecipazione e alla consapevolezza di ciò che ci riguarda.

Vota qui l'idea che ti ha convinto di più

salacappatorizzoparisicorrado

Admin

Lo storico portale, fondato nel 1999, continua a raccontare il variegato habitat degli atenei italiani, dalle matricole ai laureandi, con una nuova energia ancora più interattiva.

How Fintech Is Eating The World

Via https://www.forbes.com

What Modern Science Can Learn from Indigenous Knowledge

The assumption is that what works in wealthy countries can work anywhere. Advancements in the science of building design for earthquake resilience are enabling the development of high-ris...