Ti trovi qui: / / Il Prof. Giorgio Zauli è stato eletto Rettore dell'Università di Ferrara

Il Prof. Giorgio Zauli è stato eletto Rettore dell'Università di Ferrara

Il Prof. Giorgio Zauli è stato eletto Rettore dell'Università di Ferrara per il sessennio accademico 2015/2021. Questi i risultati dello scrutinio: - votanti 659, pari al 87,74 % degli aventi diritto - Prof. Francesco Bernardi, voti 173 - Prof. Piero Olivo, voti 123 - Prof. Giorgio Zauli, voti 347 - schede bianche 9 - schede nulle 7 "Sono naturalmente soddisfatto per il risultato raggiunto al primo turno - ha dichiarato Zauli -  anche alla luce dell’autorevolezza degli altri candidati. Ha sicuramente convinto  la serietà del mio progetto di governo  unitamente alla mia lunga esperienza manageriale nel settore pubblico”. Il Prof. Giorgio Zauli entrerà in carica il 1° novembre 2015.