Ti trovi qui: / / Lectio Magistrali del Vice Presidente del CSM - diretta streaming -

Lectio Magistrali del Vice Presidente del CSM - diretta streaming -

Giovedì 9 aprile, alle ore 10.00, nell’Aula Magna dell’Università di Teramo, Giovanni Legnini, vice presidente del Consiglio Superiore della Magistratura, terrà una lectio magistralis dal titolo “CSM e Ordinamento Giudiziario”. L’intervento, che sarà trasmesso in diretta streaming sul sito di Ateneo www.unite.it, sarà preceduto dai saluti del rettore Luciano D’Amico, del preside della Facoltà di Giurisprudenza Floriana Cursi e del professore ordinario di Diritto Costituzionale Angela Musumeci, promotrice dell’iniziativa insieme all’Orientamento in entrata di Ateneo. Oltre agli studenti e ai dottorandi dell’Università di Teramo, parteciperanno anche studenti degli Istituti Scolastici Superiori dell’Abruzzo.