Ti trovi qui: / / L'Università Cattolica al salone del libro di Torino per due incontri

L'Università Cattolica al salone del libro di Torino per due incontri

l’Università Cattolica va al Salone del Libro di Torino. Con il Master in Professione Editoria cartacea e digitale che organizza due incontri: Giovedì 14 maggio, ore 12, padiglione 1, Sala Incubatore. “Vendere e farsi conoscere con l’ecommerce, opportunità per il mini-editore”, un incontro per capire come raggiungere i lettori “giusti”, valorizzare il proprio catalogo, vendere nelle librerie online italiane e internazionali o attraverso il proprio sito. Venerdì 15 maggio, ore 12, padiglione 2, Area Book to the Future. “Start up editoriali e strategie social”, terzo e ultimo appuntamento con Editoria in progress, il ciclo di incontri sul mondo dell’editoria organizzato dal Master dell’Università Cattolica di Milano, in collaborazione con Book to the Future, area del Salone del libro di Torino dedicata alle Start up internazionali che offrono servizi innovativi per la fruizione di contenuti editoriali, alle nuove tendenze del settore e i modelli di business per una cultura 2.0.