Ti trovi qui: / / Politecnico di Milano, bagno di folla per Jovanotti

Politecnico di Milano, bagno di folla per Jovanotti

Grande successo di pubblico per l’University day organizzato al politecnico di Milano in collaborazione con il Corriere della Sera. Si è trattato di un vero e proprio bagno di folla, più di duemila studenti per Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti. Il cantante di origini romane è stato intervistato dai giornalisti Gian Antonio Stella e Andrea Lanfranchi. Un’intervista interattiva e a tutto tondo che ha toccato diversi temi, dalla politica alla società moderna, passando per la meritocrazia e la fuga dei cervelli italiani. Ovviamente si è parlato anche di musica e del nuovo disco “Lorenzo 2015 CC.” Si è trattato di un format molto coinvolgente che ha catturato l’attenzione di un pubblico molto partecipe anche attraverso Twitter e le domande che sono state rivolte direttamente a Jovanotti dal pubblico attraverso il social network. Non sono mancati nemmeno i fuori programma, l’imprevedibile artista tra una domanda e l’altra ha trovato anche il tempo per rompere il protocollo e la rigida organizzazione della giornata andando a salutare i numerosissimi studenti che per motivi di capienza hanno seguito l’evento in altre aule dell’ateneo dotate di maxi schermi. Ecco il nostro video sull'evento https://www.youtube.com/watch?v=B3IYI08qAaI&feature=youtu.be [vc_row][vc_column width="1/1"][vc_images_carousel images="8745,8746,8747,8748,8749,8751,8752,8753,8754,8755,8756,8757" onclick="link_image" custom_links_target="_self" mode="horizontal" speed="5000" slides_per_view="1" autoplay="yes" hide_pagination_control="" hide_prev_next_buttons="" partial_view="" wrap="" title="Fotogallery" img_size="full"][/vc_column][/vc_row]
Licenza Creative Commons
Condizioni d'uso e riproduzione

What Modern Science Can Learn from Indigenous Knowledge

The assumption is that what works in wealthy countries can work anywhere. Advancements in the science of building design for earthquake resilience are enabling the development of high-ris...

When Popularity Becomes a Problem on the World’s Summit

Is Mount Everest the ultimate successful branded product, made in Asia, but benefiting from all the political and marketing genius of the imperial West? Once upon a time, Mount Everest throned at t...