Ti trovi qui: / / Università di Messina e Decathlon, boom di candidature (video)

Università di Messina e Decathlon, boom di candidature (video)

Sono oltre 400 i laureati Unime che hanno proposto la propria candidatura per accedere ai colloqui di selezione per responsabili di reparto delle sedi Decathlon di Sicilia e Calabria.

“Per il terzo anno consecutivo il C.O.P. (Centro Orientamento e Placement) svolge il ruolo di interfaccia tra i laureati e l’importante azienda multinazionale che, già in passato, ha impiegato altri nostri giovani” – ha spiegato il Presidente del C.O.P. prof. Dario Caroniti -  “Delle oltre 400 candidature giunte, abbiamo provveduto ad una prima selezione che ha portato oggi 180 studenti ed ex studenti a colloquio con tre squadre di selezionatori che ne stanno valutando risultati universitari e caratteristiche motivazionali”.

Questo appuntamento è stato solo uno degli eventi di recruiting che il C.O.P. mette in atto periodicamente contattando i giovani laureati Unime attraverso la propria pagina internet (http://www.unime.it/orientamento) e inviando delle mail mirate.

Nel prossimo appuntamento, giovedì 14 maggio, un’azienda di informatica, con sede a Reggio Calabria e Milano, selezionerà laureati in ingegneria elettronica e informatica.