Ti trovi qui: / / Vacanze pagate? Diventa HOLIDAY TESTER con Las Jobas

Vacanze pagate? Diventa HOLIDAY TESTER con Las Jobas

 IUGO.it , un sito di promozione e vendita di viaggi per giovani in Italia e in tutta Europa (Grecia, Croazia, Spagna, Malta). Propone pacchetti vacanze comprensivi di un programma di animazione: escursioni, after beach party e serate. Insomma creiamo la soluzione giusta per chi vuole divertirsi e conoscere altre ragazze e ragazzi da tutta Italia,a un prezzo conveniente, ha deciso di aderire al Ns progetto “Las Jobas” promosso da University.it e Ryler, aprendo una selezione per trovare 7 Holiday Tester, uno per ognuna delle nostre mete estive, una figura che ci aiuti a condividere con chi ci segue la sua esperienza vissuta in prima persona, per raccontare cosa vuol dire partire con noi, quali sono le emozioni che si provano.

Continua a leggere per scoprire di più su uno dei profili di Trip Job più ambito di sempre.

Cosa farà l’Holiday Tester?

Ogni Holiday Tester Partirà quindi per una delle nostre mete estive:  CORFU’ e ZANTE in Grecia, PAG in Croazia, PALMA di Maiorca, MALTA, GALLIPOLI e SUMMER BREAK in Salento.

La persona selezionata riceverà un pacchetto di VIAGGIO omaggio per un valore di fino a 1000 € l’uno. Il pacchetto è comprensivo di VIAGGIO + ALLOGGIO + PROGRAMMA di ANIMAZIONE (escursioni, after beach party e serate) , insomma tutto l’occorrente per vivere l’esperienza proprio come fa chi decide di partire con noi!

Holiday Tester  avrà il compito di redigere un report ON e OFF LINE della vacanza, quindi produrre materiale foto e video (anche girati con smartphone) da pubblicare sui canali social e un articolo dettagliato che racconti il viaggio ( questo sarà caricato al termine dell’esperienza nel nostro blog di viaggi )

Requisiti

Il candidato ideale è una persona ambiziosa, creativa e intraprendente, d’età compresa tra i 18 e i 25 anni.
Si cerca qualcuno a cui piaccia viaggiare e conoscere nuove persone, disponibile a trasferte di lavoro, che abbia voglia di mettersi in gioco e scoprire come rendere la propria passione un lavoro.

Sono necessarie inoltre buone capacità di scrittura, ottima dimestichezza con i social.

Come candidarsi

  1. Scrivi un messaggio alla pagina Facebook  https://www.facebook.com/university.it/ con scritto HOLIDAY TESTER + dati personali ( nome cognome numero di telefono e mail)+ Link account Instagram personale + preferenza per la destinazione.  Esempio: HOLIDAY TESTER, (Marco Rossi, 05 05187945, marcorossi@liberi.it), Zante

       IMPORTANTE
        2. Invia un VIDEO di 100 secondi contenente la tua presentazione: raccontaci che cosa fai nella vita, le tue esperienze di viaggio e perchè vorresti diventare Holiday Tester.

       Sarai ricontattato nel più breve tempo possibile.

N.B. Le candidature verranno chiuse il 15 Giugno 2017.

Licenza Creative Commons
Condizioni d'uso e riproduzione

Ladri di libri mai…Affamati di cultura sì! Cosa è successo nella biblioteca di Via Noto?

Che cos'è un libro? La parola stessa corrisponde all'incertezza semantica e molti che hanno preparato l'esame di storia della stampa e dell'editoria lo sanno bene. Libro &egr...

L'enigma della semplicità: Edward Hopper.

Alla scoperta dell'artista statunitense che ha stregato il novecento.

La pace secondo John Lennon

Dalla protesta "bed in" allo slogan "give peace a chance"